1. Chi siamo
Benvenuto in Hula Shop il negozio on line di Fenice srl.
In queste pagine potrai trovare i prodotti da noi offerti, visionarli, verificarne le caratteristiche e decidere di farteli consegnare direttamente a casa.
Abbiamo creato questo spazio per permetterti di vivere una piacevole esperienza di navigazione ed acquisto che sia coerente con i nostri valori.
1.1 Clausola liberatoria: Fenice srl non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori né di perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dai clienti sulle informazioni ricavate dal presente sito. Il presente sito e le informazioni in esso contenute, inoltre, potranno essere soggette a modifica in qualsiasi momento e senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.
1.2 Limitazione di responsabilità e risarcimenti: Fenice srl non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, accessori, emergenti o di qualsiasi altro tipo, derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del sito o relativi alla qualità degli stessi. Poiché l'esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni accessori o emergenti non sono consentite in alcuni paesi, dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte al cliente.
2. Come acquistare
Nella Homepage e nei menù troverai i collegamenti ai prodotti e alle categorie. Troverai indicazioni su come ordinare, come pagare, come ti sarà consegnata la merce, come potrai eventualmente cambiarla. Durante il completamento dell'ordine, ti saranno richiesti alcuni dati personali necessari per la consegna dei prodotti e ti sarà offerta la possibilità di registrarti al negozio on line Hula Shop inserendo la tua email e scegliendo una password per velocizzare i tuoi accessi futuri. I tuoi dati personali saranno trattati secondo la normativa vigente in materia ed utilizzati strettamente entro i limiti dell'informativa che leggerai e accetterai al momento della registrazione. Il negozio on line Hula Shop non può evadere alcun ordine nei confronti di clienti che non accettino il trattamento dei dati personali e che non effettuino la registrazione. Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà assunto o registrato da Fenice srl. Troverai ulteriori informazioni sulla sicurezza dei pagamenti nel successivo paragrafo 4.
3. Conferma della ricezione dell'ordine ed accettazione dello stesso
Ricevuto un ordine, Hula Shop invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi dell'ordine stesso. A seguito della ricezione di un ordine, verrà verificata l'effettiva disponibilità del prodotto ordinato e solo dopo tale verifica verrà effettuata l'accettazione processando il pagamento. Una e-mail di conferma verrà inviata al momento della spedizione della merce; in tale comunicazione allegheremo il codice necessario per la tracciabilità della spedizione. Nel caso in cui Hula Shop, per qualsiasi ragione, non sia in grado di evadere anche parzialmente un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al cliente, proponendo se possibile un’alternativa. Viene escluso ogni diritto del cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine. Se hai effettuato un acquisto nel negozio on line Hula Shop, puoi verificare tutte le informazioni del tuo ordine seguendo il link "I miei ordini" dopo esserti autenticato con la tua e-mail e la password che hai scelto al momento della tua registrazione. Ti saranno ricordati la data dell'ordine, i prodotti ordinati, l'ammontare totale, l'indirizzo a cui hai richiesto la spedizione e lo status di evasione. Puoi invece verificare il contenuto dell'ordine che stai compilando seguendo il link "carrello". In ogni momento potrai comunicare con il nostro servizio clienti per risolvere eventuali dubbi o richiedere informazioni aggiuntive.
4. Pagamenti
Il negozio on line Hula Shop accetta pagamenti tramite conto Paypal oppure con carta di credito tramite portale Paypal o tramite Banca Sella. Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento al termine del processo d'ordine. In nessun caso Fenice srl potrà accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.
Nota: Questo negozio on line opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato).
4.1 PayPal
PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura. Selezionando il sistema di pagamento PayPal accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita o l'inserimento dei dati della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare pagamenti verso Fenice srl.
4.2 Banca Sella
Il pagamento può essere effettuato anche tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Diners, American Express),compilando tutti i campi del modulo di Banca Sella a cui si accederà a seconda della modalità selezionata.
Con la sottoscrizione dell’ordine al sistema, quest’ultimo provvederà, in pochi istanti al ricevimento dell’autorizzazione al pagamento emettendo in video la conferma d’ordine e del numero di transazione bancaria. Verrà anche inviata una e-mail di conferma. L’addebito sul conto corrente bancario avverrà solamente quando Hula Shop effettuerà fisicamente la spedizione a Voi della merce.
5. Spedizione e Consegna
Per garantire una rapida consegna, il negozio on line Hula Shop si affida ai migliori corrieri espressi selezionati a seconda della destinazione. Il costo di spedizione risulterà nel carrello e verrà aggiunto al totale dell'ordine durante il processo di acquisto e ti sarà addebitato al momento del pagamento. Nulla sarà quindi dovuto al corriere al momento della consegna.
5.1 Elaborazione dell'ordine.
Gli ordini vengono elaborati dalle 8.00 alle 16.30 GMT dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 16.00 di Venerdì saranno elaborati il Lunedì successivo. Gli ordini relativi a prodotti disponibili saranno evasi entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Tutte le fasi del procedimento e lo stato del tuo ordine saranno visibili nel tuo account personale. Per esaminare e verificare le informazioni relative ad un ordine, si invita ad accedere al proprio account e poi sul numero dell'ordine per visualizzarne i dettagli.
5.2 Monitoraggio dell'ordine
È possibile visualizzare lo "Stato" di un ordine dalla pagina "I miei ordini". A spedizione avvenuta si riceverà un numero di “Order tracking”. Immettendo tale numero nell’area apposita del sito del corriere sarà possibile monitorare lo stato della spedizione.
6. Costi di spedizione
Hula Shop è attualmente attivo in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Lussemburgo, Belgio, Svizzera, Grecia, Irlanda, Olanda e Romania. Le spese di spedizione visualizzate sono calcolate in base al quantitativo ed al peso dei prodotti nel carrello. Il costo finale di spedizione sarà visualizzato durante il processo di acquisto.
7. Politica di reso
I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna; i prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale. È’ obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).
7.1 Cambio merce
Se desidera esercitare il diritto di recesso sull’intero ordine oppure su uno o più articoli acquistati la invitiamo a comunicare che intende effettuare il reso via e-mail all’indirizzo servizioclienti@hulashop.it utilizzando il modello messo a disposizione al seguente link: http://www.hulashop.it/pages/modulo-di-recesso e specificando il suo numero di ordine ed i codici dei capi che intende restituire;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- il cartellino identificativo deve essere attaccato ai prodotti;
- i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati nella loro confezione originale;
- Fenice srl si riserva il diritto di non accettare capi danneggiati e/o utilizzati;
- i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione.
I capi devono poi essere spediti al seguente indirizzo:
Fenice srl
Via Leonardo Gallucci 19
88900 Crotone
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.
Il cliente può scegliere di:
- ricevere un rimborso: I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Fenice srl.
- effettuare un cambio: Nota bene: Alcuni prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza. Questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa dimensione / colore / lunghezza / etc. In caso di cambio il nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i e ne avremo verificato le condizioni.
- ricevere da Hula Shop un coupon di valore pari ai capi acquistati da poter utilizzare per un nuovo ordine
Tutti i costi di spedizione del prodotto che viene restituito, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito .
Per ogni chiarimento e info potete rivolgervi sempre a servizioclienti@hulashop.it
(1) Il negozio opera dall'Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. (2) I prodotti restituiti vengono rimborsati. Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriva nel nostro magazzino e ne sarà verificata l’integrità. Nota bene:se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione 'Fenice srl'.
8. Assistenza cliente
Tutte le informazioni sullo stato dei tuoi ordini saranno visualizzati sul tuo account al quale avrai accesso una volta effettuata la registrazione tramite la tua e-mail e password. Per maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line sul sito www.hulashop.it puoi contattarci all’indirizzo e-mail servizioclienti@hulashop.it o per telefono al numero 320 7670141. Il nostro servizio clienti risponderà alle tue domande dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30-18.00.
9. Copyright e marchi
Il design del sito www.hulashop.it e tutto il materiale ivi contenuto (i marchi, i loghi, il codice HTML, gli scripts, i testi, i disegni, le immagini ed i prodotti) sono parte integrante del negozio online Hula Shop ed è protetto da copyright. Ogni uso non autorizzato di tale contenuto quale la copia, l'inclusione in frame e l'associazione con contenuto non originato su questo negozio on line non è permesso e sarà perseguito a termini di legge.